rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia / Via Aurelia Sud

Aurelia: prima il furto poi la fuga ubriaco a bordo di un'auto, denunciato

Quattro le persone fermate a bordo della vettura nel corso di un controllo dei carabinieri. Il furto poche ore prima a Civitavecchia

Lo hanno fermato ubriaco a bordo di un'auto con altre tre persone a bordo poche ore dopo aver derubato i soldi ad una donna nella zona di Civitavecchia. A denunciare in stato di libertà per furto con strappo e guida sotto l'effetto dell'alcol quattro giovani sono stati i carabinieri. In particolare ieri notte, nel corso di un posto di controllo sulla Strada Statale Aurelia, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Civitavecchia ha intercettato e bloccato un’autovettura con 4 persone a bordo. 

FURTO A CIVITAVECCHIA - I successivi accertamenti hanno consentito di appurare che i 4, poche ore prima a Civitavecchia, avevano strappato dalle mani di una donna, due banconote da 50 euro, per poi fuggire a bordo del veicolo. I militari hanno inoltre proceduto alla denuncia in stato di libertà del conducente sorpreso alla guida in stato di ebbrezza poiché, sottoposto a test etilometrico, è stato riscontrato positivo con tasso alcolemico pari a 1,2 G/L con il conseguente ritiro della patente di guida. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurelia: prima il furto poi la fuga ubriaco a bordo di un'auto, denunciato

RomaToday è in caricamento