rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Parioli / Via Archimede

Parioli: ubriaca alla guida si schianta contro una recinzione, poi picchia una agente

La 51enne fermata dalla polizia dopo essere terminata fuori strada su via Archimede. Dovrà rispondere di oltraggio, resistenza e lesioni

Completamente ubriaca alla guida della sua autovettura si è schiantata contro una recinzione in via Archimede, ai Parioli. Ad accorgersi della sua giuda, a dir poco spericolata, sono stati gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Villa Glori, i quali sono riusciti ad  “indirizzarla” sul margine della strada evitando in tal modo che potesse scontrarsi con altre autovettura provenienti dall’altro senso di marcia.

PUGNO CONTRO UNA AGENTE - Scesa dalla macchina, la donna, in evidente stato psicofisico alterato, ha inveito contro gli agenti, colpendo con un pugno la poliziotta di una delle Volanti intervenute in ausilio della pattuglia del Commissariato. Identificata per un cittadina russa di 51 anni, la donna è risultata con un tasso alcolico quasi 6 volte superiore al limite consentito.

LE ACCUSE - Arrestata, dovrà rispondere di oltraggio resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre che di guida in stato di ebbrezza alcolica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parioli: ubriaca alla guida si schianta contro una recinzione, poi picchia una agente

RomaToday è in caricamento