rotate-mobile
Cronaca Bracciano

Turista disperso nel lago, a Bracciano arriva l'ambasciatrice olandese

Proseguono le ricerche di Samuel Boujadi

Proseguono le ricerche del turista olandese Samuel Boujadi, disperso nelle acque del lago di Bracciano dalla mattina dello scorso 25 giugno. I sommozzatori dei vigili del fuoco di Roma, Milano e Reggio Calabria stanno proseguendo senza sosta il monitoraggio con l'uso di uno scan sonar in grado di perlustrare a oltre 150 metri di profondità. Da allora, di lui non si hanno più notizie e la speranza di trovarlo in vita non c'è più.

Nella giornata di mercoledì l’area di ricerca è stata visitata dall'ambasciatrice del Regno dei Paesi Bassi Desiree Bonis, che si è complimentata con i vigili del fuoco per l’impegno e la professionalità mostrata nelle complesse attività. 

Le operazioni di ricerca hanno visto impegnati più reparti dei vigili del fuoco: squadre ordinarie, elicotteri e droni, esperti di topografia applicata al soccorso e sommozzatori che, oltre alle numerose immersioni mirate su specifici obiettivi, hanno svolto ricerche con l’ausilio di sofisticate apparecchiature per la ricerca subacquea.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista disperso nel lago, a Bracciano arriva l'ambasciatrice olandese

RomaToday è in caricamento