rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Salvatore Ottolenghi

Turista sequestrato, rapinato e scaraventato fuori da un'auto

Il giovane è stato trovato e soccorso domenica mattina dai carabinieri che Io hanno accompagnato in ospedale

È stato sequestrato e rapinato poi, secondo quanto ha raccontato, anche scaraventato nel fango da un'auto in una strada buia tra Maccarese e l'oasi di Macchia Grande, in via Ottolenghi. 

È la storia di paura di un turista tedesco di 25 anni, in vacanza a Roma, trovato vicino all'imbocco con l'autostrada A12 e soccorso domenica mattina dai carabinieri forestali che Io hanno accompagnato in ospedale, dopo aver ricevuto la segnalazione da alcuni addetti della Lipu che sorvegliano l'area nel comune di Fiumicino.

Il 25enne, come raccontano dall'Arma, è stato trovato "immerso nel fango e con diffuse ferite sul volto e sul collo". Portato al Grassi di Ostia, è stato anche accertato uno stato di ipotermia. Ascoltato, ha raccontato di essere stato aggredito da ignoti per una rapina.

"Il tempestivo intervento dei militari dei militari, considerate le sfavorevoli condizioni meteo e lo stato di salute, ha evitato conseguenze letali al ragazzo", spiegano i militari dei Carabinieri del gruppo frestale di Roma. Il 25enne tedesco, che ne avrà per sette giorni, è stato raggiunto dai familiari che Io hanno riportato in Germania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista sequestrato, rapinato e scaraventato fuori da un'auto

RomaToday è in caricamento