rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza Venezia

Blocca turista sul bus 916 e la molesta simulando atto sessuale

La vittima ha cercato di divincolarsi imbarazzata all'altezza di piazza Venezia, ma il maniaco ha continuato a seguirla all'interno del bus 916 bloccandola alle sbarre di appoggio

Ha simulato un atto sessuale sul bus Atac 916. Così un 59enne del Senegal, già noto alle forze dell’ordine, ha molestato una turista polacca di 35 anni. Un vero e proprio incubo per la donna iniziato a piazza Venezia. 

Lì l'uomo ha iniziato a seguirla. La vittima ha cercato di divincolarsi imbarazzata, ma il maniaco ha continuato a seguirla all'interno del bus bloccandola alle sbarre di appoggio e strusciandosi alle sue spalle simulando così un rapporto sessuale.

I Carabinieri in borghese, in servizio preventivo sul bus, hanno notato la scena e sono subito intervenuti. Condotto in caserma, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. 

Prosegue quindi l'attività di vigilanza nel mondo del trasporto pubblico da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, attraverso l’implementazione dei servizi preventivi a difesa della incolumità di passeggeri, conducenti e verificatori.

 . 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocca turista sul bus 916 e la molesta simulando atto sessuale

RomaToday è in caricamento