rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Turista in vacanza a Roma saccheggia negozi, trovati accessori vestiti rubati in albergo

Sequestrati numerosi capi di abbigliamento e accessori di varie marche griffate

Ha saccheggiato negozi del Forum Termini, portando poi la refurtiva nell'albergo dove si era appoggiato durante la sua vacanza a Roma. Il ladro, un turista spagnolo di 37 anni, è stato però arrestato dai carabinieri del Nucleo Scalo Termini, con l'accusa di furto aggravato.

L'uomo ha rubato diversi capi d’abbigliamento e accessori, per un valore di circa 800 euro, rimuovendo con uno strumento metallico  i dispositivi antitaccheggio. Quindi ha cercato di guadagnare l'uscita, dopo averli riposti in uno zaino che portava addosso. I suoi movimenti sono stati notati dal personale addetto all'accoglienza clienti, che dopo aver avvisato i militari, lo hanno bloccato e perquisito, recuperando l'intera refurtiva che è stata poi riconsegnata al responsabile del negozio.

Successivamente i militari hanno fatto un sopraluogo anche alla stanza dove alloggiava il turista. Qui sono stati sequestrati numerosi capi di abbigliamento e accessori di varie marche griffate, ancora muniti dei cartellini di vendita, oltre a vari oggetti sacri, per un valore di circa 2000 euro. La merce è stata recuperata in attesa di essere riconsegnata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turista in vacanza a Roma saccheggia negozi, trovati accessori vestiti rubati in albergo

RomaToday è in caricamento