rotate-mobile
Cronaca

Capodanno, Mister Ok si tuffa nel Tevere e lancia messaggio pro Stamina

Anche quest'anno un altro tuffo di Maurizio Palmulli, in arte Mister Ok, con un messaggio di sensibilizzazione: "Italiani sveglia! Si' alla vita, si' a Stamina"

Anche questo 1 gennaio Maurizio Palmulli, in arte Mister Ok, si è tuffato dal Ponte Cavour. Una tradizione romana che avanti da decenni. Alle 12 in punto, dopo il colpo di cannone dal Gianicolo, Palmulli si è buttato nel Tevere. Quest'anno però l'ormai celebre gesto ha portato anche un messaggio di sensibilizzazione: "Italiani sveglia! Si' alla vita, si' a Stamina". 

IL VIDEO DEL TUFFO

E' la frase che Simone Carabella, attivista del comitato No Inc di Albano che da quattro anni ormai, emulando Mister Ok, si tuffa nel Tevere, portava scritta sulla schiena prima di lanciarsi da Ponte Cavour. 

Dietro, a sostenerlo e incoraggiarlo, decine di attivisti 'Pro Stamina' del movimento Civico 117 A, che hanno marciato in un piccolo e festoso corteo fino al ponte nel cuore di Roma, per poi lanciare i palloncini multicolori divenuti il simbolo della loro battaglia per la liberta' di cura con il controverso metodo a base di cellule staminali mesenchimali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno, Mister Ok si tuffa nel Tevere e lancia messaggio pro Stamina

RomaToday è in caricamento