rotate-mobile
Cronaca

Tufello, il viavai nel palazzo fa scoprire lo spaccio

Gli agenti del commissariato Villa Glori sono intervenuti dopo alcune segnalazioni che parlavano di un afflusso continuo di persone e hanno arrestato un giovane residente

Un viavai continuo di persone in un palazzo che ha finito per insospettire. E così la polizia ha effettuato un controllo, bloccando un giovane che aveva in casa diverse dosi di droga già confezionata e apparentemente pronta per essere venduta.

È successo martedì sera in zona via Capraia, al Tufello: gli agenti del commissariato Villa Glori sono intervenuti dopo alcune segnalazioni e hanno deciso di tenere d’occhio il palazzo, osservando in effetti diversi “passaggi” di persone.

A quel punto hanno deciso di bloccare un giovane residente che sospettavano al centro di questo “traffico”, complici precedenti accertamenti: fermato davanti al portone, tra la perquisizione personale e quella domiciliare i poliziotti hanno trovato diverse dosi di cocaina e hashish, 125 euro in contanti, un coltellino e un libretto con segnati nomi e numeri di telefono.

Il giovane è stato quindi arrestato per spaccio, e in mattinata è stato processato portato per la direttissima davanti al giudice del tribunale di Roma, cui ha ammesso quanto contestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello, il viavai nel palazzo fa scoprire lo spaccio

RomaToday è in caricamento