rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tufello / Via di Monte Massico

Tufello: sorpreso in strada con l'hashish, in casa un altro chilo e delle cartucce

Il 31enne è stato fermato in via Monte Massico. Trovati in casa un chilo di stupefacente e dieci cartucce detenute illegalmente e 700 euro in contanti

Se ne andava in giro per le strade del Tufello con addosso alcune dosi di droga. In casa invece nascondeva quasi un chilo di hashish, 10 cartucce e 700 euro in contanti. Lui è un 31enne romano arrestato, nella nottata di ieri 18 marzo, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro.

FERMATO IN VIA MONTE MASSICO - L'uomo stava parlando animatamente con alcuni abituali consumatori di droga in via Monte Massico. I militari lo hanno notato e sono intervenuti immediatamente per un controllo.

PERQUISIZIONE DOMICILIARE - Il cittadino aveva addosso alcune dosi di stupefacente. Ma il grosso del 'bottino' è stato trovato in casa durante la successiva perquisizione. L'interno di un mobile del soggiorno nascondeva 10 panetti di hashish del peso complessivo di quasi un chilo, dieci colpi calibro 6, detenuti illegalmente, circa 700 euro probabilmente derivanti della sua attività di spaccio e attrezzatura per la pesatura e il confezionamento della droga. Tutto il materiale è stato sequestrato dai militari.

ARRESTATO  - Il pusher è stato invece arrestato  e portato in caserma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e omessa denuncia di munizionamento. Resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: sorpreso in strada con l'hashish, in casa un altro chilo e delle cartucce

RomaToday è in caricamento