rotate-mobile
Cronaca Tufello / Via delle Isole Curzolane

Tufello: cubi di hashish in auto, trasportava 120 chili di droga

Il blitz è scattato in via delle Isole Curzolane. In manette un 39enne. I poliziotti sono ora al lavoro per ricostruire la filiera dello stupefacente ed individuare i complici dell'arrestato

Ben 120 chili di hashish in auto. E' quanto trasportava un romano di 39 anni arrestato ieri dalla Polizia in via delle Isole Curzolane, al Tufello. Nel portabagli, l'uomo aveva infatti nascosto quattro involucri di cellophane con la scritta 'L3', ognuno pesante più di 30 chili, dall'acre ed inconfondibile odore di "fumo".

Gli uomini della squadra di polizia giudiziaria del commissariato Fidene, diretto da Francesco Bova, impegnati nella lotta agli stupefacenti nei quartieri Montesacro e Tufello, quando hanno visto tre "vecchie conoscenze" parlottare in una traversa di via delle Isole Curzolane li hanno immediatamente controllati.

Il nervosismo del 39enne non è sfuggito agli investigatori. Perquisito, era in possesso della chiave di un'auto parcheggiata a poca distanza, al cui interno c’era l'ingente quantitativo di droga. L'uomo, dopo gli atti di rito, è stato condotto a Regina Coeli, mentre lo stupefacente è stato sequestrato, così come l'auto su cui è stato trovato. I poliziotti sono ora al lavoro per ricostruire la filiera dello stupefacente ed individuare i complici dell'arrestato.

hashish1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tufello: cubi di hashish in auto, trasportava 120 chili di droga

RomaToday è in caricamento