Acquistava stufe e condizionatori con assegni rubati, arrestato

Si fingeva titolare di una nota azienda di Tivoli. Le denunce dei commercianti di Guidonia, Palombara Sabina e via Tiburtina

Assegni rubati o scoperti per acquistare impianti e componenti termici. Grazie alle denunce di diversi esercizi commerciali presenti nella zona di Guidonia, Palombara Sabina e via Tiburtina, gli uomini del commissariato di Tivoli hanno arrestato un cittadino italiano.

LA TRUFFA - Le truffe venivano messe in atto tutte con la stessa modalità. L'uomo, un romano di 42 anni, si recava presso gli esercizi commerciali e si fingeva titolare di una nota ditta di installazione di termoidraulica di Tivoli. Al momento dell'acquisto poi l'uomo pagava la merce con assegni rubati o scoperti. A Palombara ha messo a segno l'ultimo colpo. Qui ha comprato una stufa a pellet del valore di 1.950,00.

LE DENUNCE - I commercianti delle zone di Guidonia, Palombara Sabina e via Tiburtina, hanno denunciato le truffe subite agli uomini del commissartiato di Tivoli. In breve tempo, quindi, gli agenti sono riusciti a risalire all'autore delle truffe e hanno perquisito la sua abitazione. All'interno, infatti, sono stati trovati anche gli abiti utilizzati per compiere l'ultima truffa.

Condotto in commissariato per gli accertamenti di rito, C.M. un romano di 42 anni, in attesa della convalida dell’arresto, è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento