rotate-mobile
Cronaca Montespaccato / Grande Raccordo Anulare

La truffa dello specchietto anche sul Raccordo Anulare

Vittima una ragazza obbligata ad accostare da un uomo, poi denunciato dalla polizia

Non solo strade urbane, ma anche extraurbane che si percorrono a velocità più elevate con tutti i rischi che questo comporta per l'incolumità della vittima di turno e degli automobilisti in transito. Ancora un ennesimo tentativo di mettere in atto la ormai conosciuta “truffa dello specchietto”. Questa volta a danni di una ragazza che stava percorrendo l'anello stradale che circonda la Capitale. 

Dopo aver dolosamente danneggiato il veicolo della vittima, un uomo ha obbligato quest’ultima ad arrestare l’autovettura sulla corsia di emergenza. Ne è nata una breve discussione fino a quando il truffatore riusciva ad ottenere poche decine di euro per il verosimile danno subito al suo veicolo, per poi allontanarsi frettolosamente nel momento in cui la ragazza manifestava la volontà di chiamare la Polizia.

Nonostante tutto, la giovane donna  riusciva ad annotare il numero di targa parzialmente leggibile e si recava presso gli uffici della Polizia Stradale di Settebagni per denunciare l’ accaduto agli agenti, i quali riuscivano a risalire alla targa del veicolo e all’uomo responsabile dei comportamenti illeciti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La truffa dello specchietto anche sul Raccordo Anulare

RomaToday è in caricamento