rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Valle Aurelia / Via della Pineta Sacchetti

Pineta Sacchetti, donne vittime della truffa delle chiavi: così sono state borseggiate

I carabinieri sono riusciti a individuarli e bloccarli dopo un breve inseguimento. I complici hanno anche opposto resistenza all’arresto, spintonando i Carabinieri che li avevano fermati. Sono stati portati e trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo

La truffa delle chiavi per borseggiare donne cadute nel loro inganno. A colpire due peruviani di 35 e 40 anni arrestati dai carabinieri della Stazione Roma Madonna del Riposo con le accuse di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Ieri pomeriggio, in via della Pineta Sacchetti, in due distinti episodi, i malviventi hanno derubato due donne, una 76enne e una 57enne, con lo stesso modus operandi: uno dei due si avvicinava alla vittima, appena entrata in auto, e mentre la distraeva facendole credere di aver trovato a terra delle chiavi di sua proprietà, il complice ne approfittava per appropriarsi della borsa poggiata sul sedile lato passeggero.

I carabinieri sono riusciti a individuarli e bloccarli dopo un breve inseguimento. I complici hanno anche opposto resistenza all'arresto, spintonando i Carabinieri che li avevano fermati. Sono stati portati e trattenuti in caserma, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pineta Sacchetti, donne vittime della truffa delle chiavi: così sono state borseggiate

RomaToday è in caricamento