rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via del Faro

Truffa a Fiumicino, chiedono soldi per bus disabili: "Nessuno autorizzato dal Comune"

L'allerta lanciata dall'amministrazione del Comune aeroportuale: "Preghiamo chiunque si trovi davanti a un'ingiustificata richiesta di soldi di rivolgersi immediatamente alle autorità competenti"

Massima attenzione a Fiumicino per un tentativo di truffa perpetrato nella zona di via del Faro. A lanciare l'allerta l'amministrazione comunale che in una nota stampa scrive: "Stanno arrivando alcune segnalazioni presso la segreteria del Sindaco relative a una donna che oggi, a Fiumicino, in zona via del Faro, starebbe chiedendo soldi negli esercizi commerciali per un fantomatico acquisto di pullman da adibire al trasporto dei disabili".

PER CONTO DEL COMUNE - Dalle prime informazioni raccolte dagli uffici sembrerebbe che questa persona sostenga di agire a nome e per conto del Sindaco e/o dell’Amministrazione. Il Comune di Fiumicino sottolinea che nessuno è autorizzato a chiedere soldi a nome e per conto del Sindaco e di alcun rappresentante dell’Amministrazione. "Pertanto - scrivono dal Comune - preghiamo chiunque si trovi davanti a un’ingiustificata richiesta di soldi di rivolgersi immediatamente alle autorità competenti che abbiamo provveduto ad allertare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffa a Fiumicino, chiedono soldi per bus disabili: "Nessuno autorizzato dal Comune"

RomaToday è in caricamento