rotate-mobile
Cronaca Fiumicino / Via Portuense

Falsa associazione onlus chiedeva soldi fuori da Romics, denunciati

I controlli della polizia negli spazi antistanti la Fiera di Roma hanno permesso di denunciare ed emettere un foglio di via obbligatorio per tre truffatori

Si spacciavano per appartenenti ad una non meglio specificata organizzazione Onlus chiedendo offerte e donazioni ai tanti visitatori che lo scorso week end hanno affollato la Fiera di Roma in occasione del Festival del Fumetto "Romics 2014". A scoprire i tre truffatori gli agenti di polizia del commissariato San Paolo, diretti dal dottor Filiberto Mastrapasqua.

FINTA ASSOCIAZIONE ONLUS - I poliziotti sono riusciti prima ad individuare i tre, poi, attraverso gli accertamenti successivi, sono riusciti a smascherare il tentativo di truffa e le tre persone, tre giovani  provenienti da Campania, Puglia e Calabria, sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per false attestazioni.

FOGLIO DI VIA OBBLIGATORIA - Nei loro confronti è stato inoltre emesso il foglio di via obbligatorio, con divieto di fare ritorno nel comune di Roma per tre anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsa associazione onlus chiedeva soldi fuori da Romics, denunciati

RomaToday è in caricamento