rotate-mobile
Cronaca

Trovato in stato confusionale a Pietralata: era scomparso da un mese dall'Abruzzo

La mamma, avvisata, si è messa subito in viaggio e ha potuto riabbracciare il figlio

Camminava in stato confusionale in zona Pietralata. La Polizia di Stato ha trovato un ragazzo di origine colombiana scomparso da un mese da casa. La mamma, che non aveva più nessuna notizia fino alla telefonata degli agenti, aveva denunciato la scomparsa del figlio il mese scorso presso la stazione dei Carabinieri di Vasto, in Abruzzo.

Venerdì, una pattuglia nel corso del servizio di controllo del territorio è stata inviata in via Filippo Meda per la segnalazione di una persona che infastidiva i passanti. In realtà sul posto, gli agenti hanno accertato che il ragazzo di 21 anni non aveva disturbato nessuno , ma che era solo molto confuso.

Avendo dubbi sulla sua identità i poliziotti lo hanno accompagnato in ufficio per una compiuta identificazione. Hanno così scoperto che il ragazzo risultava scomparso e che a farne denuncia era stata la mamma.

La donna, avvisata si è messa subito in viaggio e arrivata presso il commissariato Sant'Ippolito, ha potuto riabbracciare il figlio e ringraziare gli agenti che le avevano permesso di farlo .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in stato confusionale a Pietralata: era scomparso da un mese dall'Abruzzo

RomaToday è in caricamento