rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Rallentamenti e treni bloccati: pomeriggio di disagi sulla linea Fiumicino-Roma

Un convoglio si è fermato per un guasto tecnico a Parco Leonardo. I passeggeri sono stati fatti scendere in attesa di un treno successivo, ma solo due ore i passeggeri sono riusciti a ripartire

Due ore fermi nella stazione Parco Leonardo, ritardi analoghi accumulati sui treni successivi. Tranquillo pomeriggio di disservizi oggi sulla linea ferroviaria Roma – Fiumicino rimasta praticamente bloccata dalle 14.30 fino a quasi le 16.30 a causa di un guasto tecnico ad un convoglio  diretto a Fara Sabina e partito da Fiumicino alle 14.12.

Giunto dopo pochi alla stazione di Parco Leonardo i passeggeri sono stati fatti scendere a causa di un guasto tecnico. I passeggeri sono stati a quel punto fatti salire su un treno che proveniva da Fiumicino con l'intento di spingere il treno precedente fino a Ponte Galeria. L'operazione non è stata possibile e l'attesa si è prolungata fino alle 16.10 quando i passeggeri sono riusciti a ripartire a bordo del convoglio successivo, che a sua volta, di conseguenza, era rimasto bloccato.

La situazione si è sbloccata alle 16.05 dopo che il treno rimasto fermo è stato agganciato e trainato via da un convoglio giunto da Roma.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rallentamenti e treni bloccati: pomeriggio di disagi sulla linea Fiumicino-Roma

RomaToday è in caricamento