rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

A Romics con il treno: 31 convogli straordinari per il Festival del fumetto

"Sono 40.500 posti - si legge in un comunicato - che si aggiungono ai 133mila dell’offerta ordinaria complessiva del sabato e della domenica"

Da giovedì a domenica, alla nuova fiera di Roma, torna  Romics, Festival del fumetto. In occasione di questa rassegna, per le giornate di sabato e domenica Trenitalia, in accordo con la Regione Lazio, incrementerà l’offerta di trasporto fra Roma e Fiumicino Aeroporto. Trentuno, complessivamente, i treni aggiuntivi.
"Sono 40.500 posti - si legge in un comunicato - che si aggiungono ai 133mila dell’offerta ordinaria complessiva del sabato e della domenica per raggiungere in treno, in completo relax, lasciando a casa l’auto, una manifestazione amata da giovani, meno giovani e bambini di tutte le età. Nello specifico, sabato saranno 11 i collegamenti straordinari e domenica saranno 20. Trenitalia Lazio per l’occasione potenzierà anche il servizio di assistenza nelle stazioni di Fiumicino Aeroporto, Fiera di Roma, Roma Tiburtina, Roma Termini, Roma Ostiense e Roma Trastevere. L’intera offerta di trasporto è consultabile e acquistabile sui sistemi di vendita Trenitalia".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Romics con il treno: 31 convogli straordinari per il Festival del fumetto

RomaToday è in caricamento