Lunedì, 17 Maggio 2021
Cronaca

Maker Faire: 20 treni straordinari per raggiungere la Fiera di Roma

Sabato 13 e domenica 14 ottobre Trenitalia, in accordo con la Regione Lazio, potenzierà la linea FL1

Venti treni straordinari, ingresso ridotto per i viaggiatori Trenitalia e i soci CartaFreccia, spazio FS Italiane dedicato alle attività didattiche per bambini, ragazzi e famiglie. Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è protagonista della sesta edizione di Maker Faire - The European Edition, in programma alla Fiera di Roma dal 12 al 14 o ttobre.

In particolare sabato 13 e domenica 14 ottobre Trenitalia, in accordo con la Regione Lazio, potenzierà la linea FL1 (Fiumicino Aeroporto-Roma-Fara Sabina) con 20 collegamenti straordinari e fermata alla stazione Fiera di Roma.

Tutte le informazioni sull'evento

"Un incremento di circa 17mila posti che si aggiungono ai 133.000 dell'offerta ordinaria complessiva del sabato e della domenica. Una risposta concreta per chi vuole raggiungere la manifestazione in completo relax, lasciando a casa l’automobile. - si legge in una nota - Trenitalia, official carrier della manifestazione, offre inoltre la possibilità di visitare Maker Faire a prezzo agevolato (7 euro anziché 12) a tutti i viaggiatori con biglietto di corsa semplice regionale o sovraregionale per raggiungere Roma nei giorni della Fiera e ai passeggeri delle Frecce Trenitalia con destinazione Roma fra il 10 e 15 ottobre, oltre che ai soci di CartaFreccia. I biglietti a tariffa ridotta saranno acquistabili esclusivamente nel botteghino di Maker Faire nei giorni della manifestazione, mostrando il titolo di viaggio Trenitalia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maker Faire: 20 treni straordinari per raggiungere la Fiera di Roma

RomaToday è in caricamento