Trastevere: spaccio a piazza Trilussa e Ponte Sisto, pusher in manette

A controllare le zone gli agenti di polizia che hanno arrestato uno spacciatore sorpreso a spacciare dosi di sostanza stupefacente. Altri controlli previsti in questi giorni

Continuano i controlli a Trastevere, con l'approssimarsi della stagione estiva. In esecuzione di una ordinanza del Questore di Roma Guido Marino, a tutela del decoro e della sicurezza urbana di un quartiere estremamente vissuto visti i numerosi locali pubblici presenti nella zona, gli agenti di Polizia hanno ispezionato le piazze di spaccio.

E' così che tra Piazza Trilussa e Ponte Sisto, una pattuglia, ha proceduto all’arresto in flagranza di un cittadino del Gambia, sorpreso a spacciare dosi di sostanza stupefacente.

Un miglioramento della viabilità del quartiere, invece, è stata ottenuta grazie ai costanti controlli effettuati in collaborazione con la Polizia di Roma Capitale, che hanno permesso, altresì, di arginare il fenomeno della sosta selvaggia e dell’abusivismo commerciale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento