menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Tram fermi, metro C interrotta: un'ora senza mezzi da Centocelle al Pigneto

Dalle 8 alle 9 un guasto tecnico ha fermato le linee 5, 14 e 19. Metro C ferma tra Lodi e Centocelle. Benvenuti a Roma Est

Tram fermi, metro C interrotta. Per gli abitanti di Centocelle, Prenestino e Pigneto una mattinata decisamente difficile che, tirando le somme, ha appiedato migliaia di persone. Tutto è cominciato pochi minuti prima delle 8, quando un guasto tecnico ha fermato i tram delle linee 5, 14 e 19 all'altezza dell'incrocio di Tor de Schiavi. Le scene sono state simili a quelle della mattinata di mercoledì: i tram si accodano e si svuotano di migliaia di persona. Mercoledì era successo all'altezza di Largo Irpinia, oggi, giovedì, a Tor de Schiavi.

Motivo sempre un guasto tecnico. Conseguenza? Cittadini appiedati e rabbia che monta. Le soluzioni? In molti (tra quelli scaricati dal tram) hanno ripiegato per il collegamento con la metro B a Monti Tiburtini, raggiunta con i bus che incrociano via della Primavera e viale della Serenissima. Tanti però, lungo le fermate, hanno atteso 20, 30 minuti invano, prima di ripiegare sulla metro C.

Qui però la sorpresa. Anche la nuova linea della metro romana infatti si è fermata. Lo stop tra Lodi e Centocelle. E' infoatac a confermare. Il servizio è invece rimasto attivo tra Centocelle e Pantano. In strada mezzi sostitutivi lungo il percorso interrotto.

Alle 9 la situazione dei tram veniva data in corso di normalizzazione. Sempre ferma la metro C.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento