rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo / Via dei Reti

Via dei Reti: auto in sosta vietata blocca i tram per un'ora e venti

Un'Audi nera ha interrotto il servizio delle linee 3 e 19. Otto i mezzi bloccati nel quartiere di San Lorenzo. A sbloccare la situazione l'intervento del carro attrezzi

Otto tram bloccati per un'ora e venti. Tutta colpa di un'auto, parcheggiata in sosta vietata e in modo tale da impedire la curva ad un mezzo della linea 3 prima e a tutti quelli che seguivano poi.

Siamo a San Lorenzo, in via dei Reti. Poco dopo le 21.30 di ieri, va in scena l'ennesima scena di follia tutta romana. Un'Audi nera decide di parcheggiare all'altezza della curva di via dei Reti. Non tocca i binari, ma la sua presenza di fatto impedisce ai tram di girare. Pochi minuti e ciò che sarebbe stato evidente a tutti diventa realtà. Arriva un tram della linea 3 e si blocca. Niente curva, stop alla circolazione. I passeggeri, pochi a quell'ora, scendono. In pochi minuti dietro si forma una coda di quattro, cinque, otto tram. Arriva la polizia che ovviamente multa il conducente che nel frattempo non si palesa.

Viene chiamato il carro attrezzi per portare via l'auto. Sono le 21.55. Nel frattempo la viabilità nel quartiere è praticamente paralizzata. Passerà quasi un'altra ora prima dell'arrivo del mezzo che porta via l'auto, permettendo così ai tram di riprendere il servizio.

Tram bloccati San Lorenzo 10.01.2014

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via dei Reti: auto in sosta vietata blocca i tram per un'ora e venti

RomaToday è in caricamento