rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tor Cervara / Via Tiburtina

Traffico in tilt sulla Tiburtina: adolescenti in delirio per l'arrivo degli One Direction

La band registrerà negli studi Mediaset in programma per Italia1 dalle 16 alle 18. Sul posto la Polizia Municipale. Caos anche ieri sera per l'arrivo del gruppo all'aeroporto di Ciampino

Stavolta non c'entra il maltempo, nè il traffico. Se su via Tiburtina è tutto bloccato la ragione sono le circa 10mila adolescenti radunate davanti agli studi Mediaset in attesa dei loro idoli: la boy band One Direction. 

Dalle 16 alle 18 il gruppo anglo irlandese registrerà Italia1D - One Direction - Roma Dicembre 2014, un evento unico che andrà in onda su Italia1 il 18 dicembre e che vede i cinque esibirsi e raccontarsi di fronte a un pubblico di fan italiani. Tiburtina 2-4

Un fiume di giovanissime che fremono per vedere, anche solo da lontano, i loro idoli sta quindi bloccando la circolazione della consolare. Sul posto è presente la Polizia Municipale, sia vicino agli Studi che nel pressi del civico 561 dove è previsto un punto di raduno dei pullman. 

Caos per l'arrivo della band anche venerdì notte all'aeroporto di Ciampino. Le ragazzine hanno dormito per terra tutta la notte per attendere il gruppo, alcune piangevano disperate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt sulla Tiburtina: adolescenti in delirio per l'arrivo degli One Direction

RomaToday è in caricamento