rotate-mobile
Cronaca Settebagni

Incidente stradale sulla Salaria: traffico rallentato all'altezza di Settebagni

Disagi in entrambe le direzioni tra lo svincolo Settebagni (Diramazione Roma Nord A1 Mi-Na), al km 15,8, e Monterotondo Scalo, al Km 21,9

Rallentamenti causa incidente sulla Salaria in corrispondenza del km 20,400. Il traffico è rallentato in entrambe le direzioni tra lo svincolo Settebagni (Diramazione Roma Nord A1 Mi-Na), al km 15,8, e Monterotondo Scalo, al Km 21,9. A comunicarlo è l'Anas.

Nell’incidente, che ha coinvolto un motoveicolo e una vettura, una persona è rimasta ferita. Il personale dell’Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

"Anas ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Salaria: traffico rallentato all'altezza di Settebagni

RomaToday è in caricamento