rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità, traffico a Roma: code su A24 e Raccordo Anulare

Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l'Eur. Disagi anche sulla Pontina

Il traffico è intenso complice il maltempo. Sul Grande Raccordo Anulare, in carreggiata interna, ci sono code a tratti dalla Flaminia alla Roma-Fiumicino, mentre in esterna si sta in fila dalla Roma-Fiumicino alla Cassia bis. Congestionato tutto il tratto urbano della A24, 5 chilometri di code dal Raccordo a Portonaccio verso la Tangenziale est con difficoltà di immissione. Nel senso di marcia opposto, il traffico è rallentato da Tor Sapienza al Raccordo.

Qui il traffico in diretta

Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario viabilità. Incolonnamenti sulla Roma-Fiumicino dal Raccordo a via Newton verso l’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla Pontina da Tor de' Cenci a viale Europa. Le consolari: traffico intenso verso Roma sulla Cassia dalla Storta a Tomba di Nerone, sulla Salaria da Monterotondo scalo a Settebagni e sulla Nomentana da Tor Lupara allo svincolo con la Nomentana bis.

Infine la situazione sull'Appia, si procede a rilento da Albano laziale fino a Capannelle con picchi all’altezza di Frattocchie, Santa Maria delle Mole e Ciampino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, traffico a Roma: code su A24 e Raccordo Anulare

RomaToday è in caricamento