rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Flaminio / Lungotevere Maresciallo Diaz

Piove a Roma e il traffico va in tilt: rallentamenti in tutta la città

La prima pioggia di ottobre ha causato rallentamenti e numerosi incidenti sia dentro che fuori il Grande Raccordo Anulare. Disagi anche sulla via Cristoforo Colombo, via del Mare e Ponte della Scafa che collega Ostia a Fiumicino

La prima pioggia di ottobre ha mandato in tilt il traffico di Roma. Come riporta il sito di Luce Verde, code si registrano un pò in tutta la città, dalla Salaria a Prati Fiscali, dalla Pisana a via di Boccea, dalla Flaminia a Torrevecchia.

Traffico rallentato anche su via Appia, via Aurelia Antica, viale di Tor di Quinto e, via Laurentina e sul Lungotevere. Non va meglio sulle arterie che collegano Ostia a Roma. La via del Mare e la via Ostiense sono piene di macchine. Sulla via Cristoforo Colombo si è proceduto, nelle prime ore del mattino, a passo d'uomo. 

Code anche sul Ponte della Scafa a Fiumicino. Il traffico è rallentato anche su viale del Muro Torto, Tangenziale est e viale Marconi a causa di incidenti.

In viale Duilio Cambellotti un incidente ha bloccato il traffico da viale di Tor Bella Monaca in direzione Tor Vergata, esclusi mezzi. Si registrano anche semafori non correttamente funzionanti e difficoltà di circolazione a Largo delle Vittime del Terrorismo, all'altezza Piazza di Porta Capena. Si invita sempre alla massima prudenze. 

>>> QUI LA DIRETTA DEL TRAFFICO <<<

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piove a Roma e il traffico va in tilt: rallentamenti in tutta la città

RomaToday è in caricamento