rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Cristoforo Colombo

Lunedì di traffico. Raccordo in tilt, Colombo bloccata: è caos

Problemi anche sul tratto urbano dell'autostrada A24 con code sino a quattro chilometri e disagi sulla via Pontina

Inizio di settimana complicato per gli automobilisti che hanno dovuto percorrere via Cristoforo Colombo, dove si sono registrati ingorghi e traffico intenso a causa della presenza di lavori e conseguenti restringimenti di carreggiata. Le maggiori difficoltà nella zona di Vitinia, fino all'innesto con la via Pontina, dove un incidente stradale ha ulteriormente complicato la situazione.

Traffico a Roma 

Traffico intenso oltre che su via Cristoforo Colombo, anche  sul Grande Raccordo Anulare: in carreggiata interna lunghe code dalla Cassia bis alla via del Mare per un incidente all’altezza della Laurentina; in esterna invece la circolazione é molto congestionata sull’intero anello, in particolare ci sono code a tratti dalla Cassia bis alla Roma-Fiumicino e proseguendo dall’Anagnina alla Nomentana.

La situazione del traffico in tempo reale 

Traffico sull'A24 

Molto congestionato il Tratto urbano della A24, 4 chilometri di traffico incolonnato dal Gra alla Tangenziale est, verso il centro; mentre nel senso di marcia opposto si rallenta da Tor Cervara al Raccordo. Le consolari sono generalmente trafficate verso Roma: code sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a via Marco Simone. Si sta in fila anche sulla Cassia dalla Giustiniana a Tomba di Nerone e infine sull’Appia, da Santa Maria delle Mole a Capannelle

Traffco sulla Pontina e sull Colombo 

Sulla Pontina si procede a rilento in più tratti da Pomezia nord a viale Europa, in direzione dell’Eur. Disagi verso l’Eur anche sulla Roma-Fiumicino dove il traffico è incolonnato dal Raccordo a via Newton.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì di traffico. Raccordo in tilt, Colombo bloccata: è caos

RomaToday è in caricamento