Traffico e mobilità a Roma: le notizie su viabilità e mezzi pubblici del 26 marzo 2019

Sulla linea A restano chiuse, oltre che la stazione Repubblica, anche quelle di Barberini e Spagna. Dalle 5 e fino alle 15 viale Ferdinando Baldelli resterà chiusa al traffico, nel tratto compreso tra via Ostiense e viale San Paolo

Strade chiuse, orari di metro, tram e bus. Ecco il bollettino del traffico a Roma, oggi, 26 marzo. In occasione della visita di Papa Francesco in Campidoglio sono possibili alcune, temporanee, chiusure al traffico, con l'eccezione del trasporto pubblico, su via del Teatro Marcello direzione piazza Venezia.  

Dalle 7:30 è stato chiuso il sottovia dell'Atletica tunnel chiuso fra viadotto della Magliana e via Laurentina. Astral invece segnala code per incidente sulla via Pontina da via dei Rutuli a via Strampelli verso Roma.

Dalle 5 e fino alle 15 viale Ferdinando Baldelli resterà chiusa al traffico, nel tratto compreso tra via Ostiense e viale San Paolo, per lo scarico una macchina  di risonanza magnetica  presso l'ospedale Bambino Gesù. Saranno deviate le linee 128, 669 e 766. 

Per lavori in via dei Sette Metri, nel tratto compreso via delle Vigne di Morena e via della Marranella di Marino, la linea 515 procede solo in direzione Kennedy da via dei Sette Metri devia Vigne di Morena-via di Morena-viale Kennedy-Calò-Lucrezia Romana e via Spada.

Si segnalano, inoltre, lavori di manutenzione in via del Foro Italico in direzione San Giovanni, all'altezza di corso di Francia: la rampa di uscita per corso di Francia direzione del raccordo anulare resterà chiusa fino al mattino del 30 marzo 2019. Forti rallentamenti nella zona.

Prorogato a data da definire, la fine lavori di manutenzione stradale in corso in via di Ripetta. La strada quindi continuerà a restare chiusa nel tratto compreso tra via Borghese e via del Clementino. Restano deviate le linee 70, 81, 87, 497 e 628

E' in vigore, da ieri, la nuova organizzazione della rete di bus nelle zone Magliana, Marconi, Portuense, Trullo, Corviale e Piana del Sole. E' attivata la linea 081, per rafforzare il collegamento tra Piana del Sole e la ferrovia FL1. La 081 prende il posto della 701L, che quindi è sospesa; la 785 è disattivata e sostituita dai collegamenti 711 e 775, che cambiano i loro percorsi. Inoltre, le linee 44 e 98 ora seguono lo stesso percorso nei feriali e nei festivi (le versioni e i percorsi 44F e 98F, perciò, non ci saranno più).

Per quanto riguarda le metro, restano chiuse Repubblica, anche quelle di Barberini e Spagna; i treni transitano senza fermare. Attivato un servizio bus di supporto che interessa Termini, Barberini, via Veneto e Flaminio. Alla stazione Spagna è chiusa anche la biglietteria. Ecco, quindi, come arrivare in centro.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Roma usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Conosce anziana in treno e la violenta nel vagone, arrestato 28enne

  • Case Ater all’asta: da Garbatella a Trionfale 18 immobili finiscono sul mercato

  • Coronavirus, a Roma nove nuovi casi: sono 18 in totale nel Lazio. I dati Asl del 6 agosto

  • Concorso Comune di Roma, pubblicati i bandi: 1512 i posti a disposizione, tutte le informazioni

  • Meteo Roma e Lazio, allerta maltempo da oggi e per le prossime 24 ore

  • Coronavirus, a Roma 12 nuovi casi: sono venti in totale nel Lazio. I dati Asl del 7 agosto

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento