rotate-mobile
Cronaca

Raccordo Anulare: cadono frammenti da cavalcavia, traffico bloccato

I frammenti, vicino allo svincolo della Tiburtina, hanno colpito una Fiat Multipla, ma il conducente non è rimasto ferito. Traffico bloccato sul Raccordo Anulare

Questa mattina sul Grande Raccordo Anulare, vicino allo svincolo della Tiburtina,sono caduti su un'auto in transito alcuni frammenti di un cavalcavia. Il conducente della Fiat "Multipla", a quanto si è appreso dalla polizia stradale, non è rimasto ferito.

Dalle 6.20 sono in corso controlli per verificare se i cedimenti hanno compromesso la stabilità del cavalcavia "18" e si sono così formate lunghe code sul Gra: 12 chilometri in carreggiata esterna dalla Flaminia a dopo lo svincolo della Tiburtina, mentre sono oltre 18 km quelli in carreggiata interna e partono dallo svincolo dell'Ardeatina. Code e rallentamenti anche in città vengono segnalati dai vigili del fuoco per rami ed alberi caduti a causa del maltempo, in particolare sulla Cristoforo Colombo, in direzione Ostiense, e nella zona di Mostacciano.

La chiusura di corsie del Gra sta creando pesanti disagi sul traffico di Roma, in particolare le auto sono incolonnate sulla tangenziale est, nel tratto che collega il tronchetto dell'A24 al Gra con ripercussioni in tutto il quartiere San Giovanni. Rallentamenti e code anche su via Cassia, via Salaria, via del Foro Italico, Circonvallazione Nomentana, via Casilina Traffico in tilt anche nel centro storico dalle 8.30 alle 1030 per un tamponamento con feriti avvenuto sul Muro Torto Situazione pesante anche in piazzale della Radio per l'allagamento di un sottovia e in via del Porto Fluviale per dei lavori in corso.  (Fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Anulare: cadono frammenti da cavalcavia, traffico bloccato

RomaToday è in caricamento