rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Boccea / Via Aurelia, 629

Maxi concorso all’Ergife Palace Hotel: sull’Aurelia traffico in tilt

Automobilisti imbufaliti e lunghe code di veicoli fermi da Castel di Guido in direzione Centro. All'Hotel la prova scritta per un concorso pubblico della polizia

Caos sulla via Aurelia causa maxi concorso all’Ergife Palace Hotel. Mattinata di passione per gli automobilisti che si sono trovati a dover transitare davanti al civico 619 della Strada Statale 1 in direzione del Centro. Un vero e proprio caos visto l’appuntamento alle 8:00 fissato questa mattina ai 3209 aspiranti allievi vice ispettori della Polizia di Stato che si sono recati all’Ergife per la prima prova scritta. 

AURELIA NEL CAOS - Lunghe le file di automobili ferme in coda sull’Aurelia dalla zona di Castel di Guido. Traffico praticamente congestionato fra via di Malgrotta e via Nicola Lombardi con le app del traffico che “consigliano percorsi alternativi”. Imbufaliti gli automobilisti: “Siamo alle solite, ennesimo concorso all'hotel Ergife sulla via Aurelia, tutte le strade limitrofe bloccate, traffico paralizzato, GRA bloccato ed in più oggi è mercoledì, quindi anche udienza del Santo Padre ed i pannelli luminosi continuano a segnalare la diversa gestione dei parcheggi intorno allo stadio, non se ne può più”.

DUE ORE DI PANICO - Dopo circa due ore di disagi  (7:15 - 9:15) e code sino ad otto chilometri la situazione è tornata progressivamente alla normalità a partire dalle 10:00. 

Traffico Aurelia 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi concorso all’Ergife Palace Hotel: sull’Aurelia traffico in tilt

RomaToday è in caricamento