rotate-mobile
Cronaca

Piante di marijuana di 150 centimetri: la coltivazione clandestina di un uomo

I Carabinieri hanno rinvenuto anche numerosi proiettili di fucile e di pistola di vari calibri, caricatori, ogive e bossoli, nonché 130 grammi di polvere da sparo e l'occorrente per la produzione di munizioni

Coltivava in casa marijuana. Ma nascondeva anche proiettili. I Carabinieri della Stazione di Torrimpietra, dopo una accurata indagine, hanno proceduto al controllo e alla perquisizione dell’abitazione di un 33enne, seguito da tempo.

I militari, insieme alle unità cinofile, hanno rinvenuto una serra ricavata in una stanza dell’abitazione con 18 piante di marijuana, dell’altezza di circa 150 centimetri. 

I Carabinieri hanno rinvenuto anche numerosi proiettili di fucile e di pistola di vari calibri, caricatori, ogive e bossoli, nonché 130 grammi di polvere da sparo e l'occorrente per la produzione di munizioni. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato. 

Nel corso dell’attività i militari hanno accertato che il 33enne, insieme a una donna di 48 anni sua vicina di casa, avevano realizzato un allaccio abusivo alla cabina elettrica, eludendo così i contatori delle rispettive abitazioni.

Al termine delle verifiche i due sono stati arrestati e accompagnati presso le rispettive abitazioni dove rimarranno agli arresti domiciliari. Il primo dovrà rispondere di furto aggravato, detenzione abusiva di armi e produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre la donna del reato di furto aggravato.

spaccio marijuana1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piante di marijuana di 150 centimetri: la coltivazione clandestina di un uomo

RomaToday è in caricamento