Torrevecchia, rapina frutteria armato di spray urticante: feriti agli occhi titolare e commesso

I due feriti sono stati visitati dalla guardia medica che gli ha riscontrato una congiuntivite verosimilmente di natura chimica

Ha rapinato una frutteria armato con lo spray urticante. Un colpo però poi non andato a buon fine per l'intervento dei carabinieri della Stazione di Montespaccato che hanno così arrestato un 41enne romeno.

La scorsa sera, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si è introdotto all’interno di una frutteria di via Torrevecchia, gestita da un cittadino del Bangladesh di 31 anni e, con il volto travisato da una mascherina chirurgica, ha cercato di rapinare l'incasso.

Il gestore 31enne, con l'ausilio di un suo dipendente connazionale, ha reagito alla minaccia del rapinatore che, a sua volta ha neutralizzato la loro reazione spruzzandogli dello spray urticante negli occhi, per poi darsi alla fuga.

I carabinieri acquisita la descrizione del rapinatore, lo hanno rintracciato e bloccato poco distante dall'esercizio commerciale, rinvenendo in una tasca dei pantaloni la bomboletta di spray urticante utilizzata per 'aggressione.

I due feriti successivamente sono stati visitati dalla guardia medica che gli ha riscontrato una congiuntivite verosimilmente di natura chimica. L'arrestato è stato accompagnato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento