Torrevecchia: gestivano una piazza di spaccio nonostante i domiciliari, 3 arresti

Il blitz è avvenuto in via Giorgio Spaccarelli, una traversa di via di Torrevecchia. In tre in manette. Rinvenuti cocaina, hashish, marijuana e una pistola Luger P08 calibro 8

Gestivano una piazza di spaccio a Torrevecchia, nonostante fossero sottoposti agli arresti domiciliari. E' quanto hanno scoperto i Carabinieri dell'Aliquota Operativa della Compagnia di Roma Cassia che hanno arrestato tre persone, un 53enne originario di Vico Equense (NA) e un 30enne di Roma, già agli arresti domiciliari, e un 42enne romano, con le accuse, a vario titolo, di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi ed evasione.

I militari hanno messo fine alle loro attività illecite, portando alla luce l'ingegnoso piano che avevano messo in atto. Seguendo alcuni acquirenti, i Carabinieri hanno localizzato l’appartamento del 42enne, in via Giorgio Spaccarelli, una traversa di via di Torrevecchia, e sono intervenuti.

Oltre al proprietario, all'interno hanno sorpreso anche i due complici che, evasi dai domiciliari presso le rispettive abitazioni erano intenti a ricevere gli acquirenti e a spacciare la droga. I Carabinieri hanno bloccato i tre pusher e identificato il compratore, segnalato alla Prefettura, quale assuntore.

L’accurata ispezione eseguita nell’abitazione, ha permesso di rinvenire, e sequestrare, oltre 100 grammi di cocaina, 100 grammi di hashish, decine di dosi di marijuana, e una pistola Luger P08 calibro 8, completa di munizioni, detenuta illegalmente. I tre arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

spaccio torrevecchia1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento