rotate-mobile
Cronaca Primavalle / Via Virgilio Testa

La droga viaggia in taxi, così trasportava hashish pronto per lo spaccio

Tutto lo stupefacente, del peso complessivo di 2,7 chili, è stato sequestrato mentre l'arrestato è stato portato in caserma

Aveva scelto un taxi per passare inosservato e trasportare la droga. Un escamotage che però non è bastato perché i carabinieri della Stazione Ottavia, sulle sue tracce, lo hanno arrestato. A finire nei guai un 19enne brasiliano, ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte, i carabinieri hanno notato il giovane scendere da un taxi in via Virgilio Testa, a Torresina, con al seguito uno zaino. Il 19enne ha provato a seminarli, insospettendo i militari che lo hanno fermato per un controllo, trovandolo in possesso di 2 panetti di hashish.

La successiva perquisizione nella sua abitazione ha permesso ai Carabinieri di rinvenire altri 25 panetti della stessa droga. Tutto lo stupefacente, del peso complessivo di chili, è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Le indagini proseguono per capire il ruolo del 19enne, se "lavorava" come corriere della droga oppure spacciava lui direttamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La droga viaggia in taxi, così trasportava hashish pronto per lo spaccio

RomaToday è in caricamento