rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre Maura / Via delle Allodole

Torre Maura, ruba telefonino ma viene incastrato dal "trova il tuo iPhone"

Qualche ora prima il 39enne romeno aveva rubato il melafonino ad una ragazza italiana ma non si era accorto dell'applicazione che ha permesso ai militari di raggiungerlo e arrestarlo in un locale di via delle Allodole

E' stato arrestato con l'accusa di furto aggravato il 39enne romeno che nella giornata del 27 gennaio aveva rubato un i-Phone dal valore di 700 euro. Peccato però che ad incastrarlo sia stata proprio un'applicazione del melafonino "trova il tuo i-Phone".

INCASTRATO DALL'APP "TROVA IL TUO I-PHONE" - La vittima, una ragazza italiana, dopo essersi accorta di aver perso il cellulare ha contattato i Carabinieri. Uno di loro ha messo a disposizione il suo i-Phone e dalla mappa interattiva è stato possibile localizzare esattamente il cellulare rubato. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma a quel punto sono andati in un locale pubblico di via delle Allodole dove hanno rintracciato il romeno in possesso del telefonino che è stato quindi arrestato.

Accusato di furto aggravato il 39enne, già noto alle forze dell'ordine, è stato accompagnato in Caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torre Maura, ruba telefonino ma viene incastrato dal "trova il tuo iPhone"

RomaToday è in caricamento