rotate-mobile
Cronaca Torre Angela

L'appartamento trasformato in una base dello spaccio di eroina

Quattro arresti. Nel corso della perquisizione sono stati trovati 221 ovuli termosaldati

Avevano rivoluzionato un appartamento trasformandolo in una base dello spaccio. A finire nei guai, quattro cittadini nigeriani di età compresa tra i 34 e 46 anni, arrestati dai carabinieri di  San Pietro perché gravemente indiziati di produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio, li hanno notati confabulare tra loro in atteggiamento sospetto, decidendo di procedere ad un controllo. Nella loro disponibilità sono stati trovati degli involucri contenenti tracce di una polvere ritenuta sospetta, decidendo, quindi, di estendere le verifiche nel loro domicilio ubicato in zona Torre Angela.

Nel corso della perquisizione, nell’appartamento sono stati trovati 221 ovuli termosaldati contenenti, complessivamente, oltre 2 chili di eroina e una ingente somma di denaro, considerato il loro status di disoccupati. I 4 cittadini nigeriani sono stati trattenuti in caserma in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appartamento trasformato in una base dello spaccio di eroina

RomaToday è in caricamento