rotate-mobile
Cronaca Corviale / Via Poggio Verde

Fattoria Capitale: "Correte, c'è un toro a Corviale"

La segnalazione dei cittadini questa notte in via Poggio Verde. Giunti sul posto gli agenti della Polizia Locale hanno trovato l'animale che brucava l'erba. Il giovane toro è stato quindi affidato all'Asl Roma D che l'ha portato via con un camion

Nuovo capitolo della saga "Roma fattoria a cielo aperto". Dopo i Cavalli sul raccordo oppure dispersi in un mercato, gli elefanti fuggiti dal circo. E ancora il pony sempre sul Gra, i cinghiali in giro per la città, i maiali sul tram, ecco la segnalazione di un giovane toro sulle strade di Corviale. E' accaduto nella notte tra sabato 9 gennaio e domenica 10, quando, da via Poggio Verde, è giunta la stramba segnalazione alle forze dell'ordine. Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia Locale, XII gruppo Monteverde, che hanno effettivamente trovato l'animale. 

Si trattava, come detto, di un giovane toro. Secondo quanto riferiscono i testimoni che, nonostante l'ora tarda, si sono fermati sul posto "era tranquillo e mangiava l'erba". Inevitabile però l'apprensione da parte dei passanti, vista la stazza dell'animale. Le forze dell'ordine, giunte sul posto, hanno quindi allertato l'Asl competente, la RomaD, che lo ha preso in consegna caricandolo su un camion. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fattoria Capitale: "Correte, c'è un toro a Corviale"

RomaToday è in caricamento