rotate-mobile
Cronaca

Torna la maratona calcistica Diamo un calcio alla Duchenne

L’evento di sensibilizzazione e raccolta fondi, sostenuto dal compianto allenatore Sandro Batani, e dai dirigenti sportivi della Cinecittà Bettini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Si giocherà, domenica 3 giugno, l'evento benefico Diamo un calcio alla Duchenne, organizzato dalla Polisportiva Cinecittà Bettini, a favore del Fondo Alessandro Cannella che quest'anno si arricchisce di un triangolare che vedrà sfidarsi gli speaker di Radio Centro Suono Sport, la Roma Femminile e una rappresentanza della Polisportiva Bettini.

All'importante appuntamento solidale che si svolge, a partire dalle ore 14 nei campi di Via Quinto Publicio, 39 a Roma (zona Cinecittà), possono iscriversi squadre di calcio, calciotto, calcio a cinque, gruppi di persone o singoli partecipanti che saranno inseriti nelle squadre composte da circa 15 giocatori che giocheranno per un'ora.

Per partecipare alla Maratona Diamo un calcio alla Duchenne, che prevede un contributo di 5 euro a persona, si può telefonare ai numeri 335.6530550 - 338.8906800.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la maratona calcistica Diamo un calcio alla Duchenne

RomaToday è in caricamento