rotate-mobile
Cronaca Tor Sapienza / Viale Giorgio Morandi

Tor Sapienza, in possesso di 3,5 kg di droga e una pistola: arrestato 36enne romano

L'arrestato è R.A., italiano già noto alle forze dell'ordine. Gli agenti hanno trovato nella sua abitazione di via Morandi 3,5 kg di sostanze stupefacenti

Uno scambio sospetto ha attirato la polizia. Poi l'inseguimento in motorino. Alla fine l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e per porto abusivo di arma. È quanto accaduto ieri sera a un 36enne romano in via Buttarelli, zona Alessandrino, dove una volante della polizia intenta a effettuare un controllo su strada si è accorta che l'uomo, seduto su uno scooter fermo ai margini della strada, ha scambiato un involucro con un'altra persone. Non solo. Alla vista della Polizia l'uomo ha acceso il motorino ed è partito.

A nulla è servito il tentativo di pedinare le due pattuglie delle forze dell'ordine. Fermato in via Staderini, l'uomo è stato identificato come  R.A.,  36enne romano già noto alle forze dell’ordine. Perquisito, è stato trovato in possesso di 6 “tavolette” di Hashish nascoste nei pantaloni.

Tor Sapienza, arrestato 36 enne per possesso di armi e droga

È così che gli agenti hanno deciso di perquisire anche la sua abitazione in viale Giorgio Morandi, a Tor Sapienza, dove i poliziotti hanno trovato 2,3 kg di hashsish e 1,3 kg di marijuana nascosti in camera da letto. Oltre alla droga, anche una pistola con tanto di caricatore su cui sono in corso gli accertamenti del Commissariato Prenestino per verificarne la provenienza, molto probabilmente estera.

La sostanza era suddivisa in numerosi “panetti” e bustine di varie dimensioni. Trovati anche una bilancia di precisione e un foglio con varie annotazioni di nomi e cifre con il rendiconto dell’attività illecita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Sapienza, in possesso di 3,5 kg di droga e una pistola: arrestato 36enne romano

RomaToday è in caricamento