Da Tor Lupara al Tufello per spacciare cocaina: arrestato

Gli involucri contenenti cocaina sono stati rinvenuti dagli investigatori nella giacca del pusher in trasferta al Tufello da Tor Lupara per spacciare

Nascondeva 426 dosi di cocaina via Ugo Ojetti. Droga pronta ad essere smerciate al Tufello, borgata verso la quale si stava dirigendo. Un 41enne romano è stato bloccato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentata.

L'uomo, in sella suo scooter, ha evitato l'alt da parte degli agenti e azzardato una brusca  manovra per scappare, ma è caduto a terra. Gli involucri contenenti cocaina sono stati rinvenuti dagli investigatori nella giacca del pusher in trasferta al Tufello da Tor Lupara per spacciare.

L’uomo, intercettato dalla agenti della polizia giudiziaria del commissariato, al termine di numerosi servizi antidroga nel quartiere, è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria: dovrà rispondere di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • Camorra, "a Roma comanda tutto lui": il cartello della droga di Michele Senese. Ecco come aveva diviso la Capitale

  • Incidente sulla Pontina: l'auto ha un'avaria, lui scende e viene investito da un tir. Morto 43enne

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

Torna su
RomaToday è in caricamento