rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via di Tor Bella Monaca

Tor Bella Monaca, minacce e percosse alla moglie: voleva i soldi per la droga

Il 39enne è stato arrestato dai Carabinieri. In manette anche due giovani trovati in possesso di dosi di cocaina e hashish

Maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali aggravate: con queste accuse i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un 39enne romano, con precedenti. L’arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa in data 2 ottobre 2020 dal Tribunale ordinario di Roma. 

Percosse alla moglie: voleva i soldi per la droga

L’ordinanza è stata emessa a seguito della segnalazione dei Carabinieri che, al termine di un’attività d’indagine, hanno portato alla luce molti episodi di violenza che l’uomo, soggetto tossicodipendente, ha commesso nei confronti della vittima: in particolare percosse e minacce per ottenere, quotidianamente, somme di denaro per l’acquisto di droga. I Carabinieri lo hanno rintracciato presso la sua abitazione e lo hanno portato nel carcere di Rieti, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Spaccio a Tor Bella Monaca: i carabnieri arrestano due persone

In poche ore altre due le persone finite in manette. Un 25enne romano è stato fermato dai Carabinieri in via del Fuoco Sacro e a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di 12 dosi di cocaina e un involucro contenente alcune dosi di hashish. I Carabinieri lo hanno arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Invece, un 26enne romano, senza occupazione e già noto alle forze dell’ordine, è stato notato aggirarsi in una nota piazza di spaccio in via San Biagio Platani ed è stato fermato per una verifica. Nelle sue tasche, i Carabinieri hanno rinvenuto 8 dosi di cocaina e 110 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio. L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, minacce e percosse alla moglie: voleva i soldi per la droga

RomaToday è in caricamento