rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca, lo spaccio al Ferro di Cavallo: droga nascosta tra le scale dei palazzi popolari

A trovare lo stupefacente pronto alla vendita, i carabinieri di Tor Bella Monaca

Droga pronta per lo spaccio, nascosta tra i pertugi delle case popolari. Succede a Tor Bella Monaca e, nello specifico, in una palazzina popolare al civico 106 di via dell'Archeologia. Qui i carabinieri hanno effettuato una mirata attività di controllo ed ispezione dei luoghi che ha permesso di rinvenire e sequestrare delle dosi di droga a carico di ignoti.

In particolare, sotto una mattonella del vano scale, i militari hanno rinvenuto 20 dosi di cocaina, per un peso di circa 10 grammi, e 20 frammenti di hashish del peso di circa 28 grammi. Non è la prima volta che in quella palazzina viene trovato dello stupefacente. Quella zona, è nota a chi frequenta gli ambienti della droga, come il Ferro di Cavallo e, nello specifico, "il buco", una delle basi dello spaccio di Tor Bella Monaca

Secondo quanto ricostruito in una serie di operazione dei carabinieri, chi vuole un po' di "sballo" sa che al civico 160 di via dell'Archeologia, può trovarla. L'iter è definito. Chi va lì viene fermato e indirizzato al "buco". Una volta giunti alla meta, i clienti inseriscono all'interno della fessura la somma per acquistare la dose. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, lo spaccio al Ferro di Cavallo: droga nascosta tra le scale dei palazzi popolari

RomaToday è in caricamento