rotate-mobile
Cronaca

Ai domiciliari con droga e proiettili, 25enne finisce in carcere

I carabinieri sono andati a casa dell'uomo, zona Tor Bella Monaca, dopo le numerose violazioni della misura. E durante la perquisizione hanno trovato cocaina e munizioni

Tradito dalle numerose violazioni degli arresti domiciliari, è finito in carcere con una denuncia per spaccio e detenzione abusiva di munizioni.

Al centro della vicenda un 25enne su cui pendeva un’ordinanza di sostituzione della misura dei domiciliari con la quella in carcere: quando i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca sono arrivati a casa sua per eseguirla, hanno subito notato un certo nervosismo che li ha spinti a perquisire l’abitazione. 

In alcune stanze, i militari hanno trovato diverse dosi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e due proiettili calibro 22. Il materiale trovato è stato sequestrato e il 25enne è stato quandi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizioni prima di essere trasferito a Regina Coeli, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai domiciliari con droga e proiettili, 25enne finisce in carcere

RomaToday è in caricamento