rotate-mobile
Cronaca

Minaccia la madre con un coltello, la picchia ed aggredisce la vicina di casa

A far scattare il tempestivo intervento degli agenti della polizia di Stato, la segnalazione al NUE 112 della vittima non appena ha trovato rifugio nella casa della vicina

Ha convissuto con la fidanzata fino a 3 mesi fa poi la mamma lo ha incontrato, depresso e sotto effetto di sostanza stupefacente a Tor Bella Monaca e lo ha portato a casa con sè, pur sapendo le difficoltà nell’accoglierlo avendo il figlio, di 28 anni, da molti anni problemi di tossicodipendenza. 

Il rapporto, tuttavia, si è incrinato sin dall’inizio a causa delle continue richieste di soldi nonostante la mamma a più riprese lo sollecitasse ad andare a lavorare visto che aveva l’opportunità di farlo con il padre.

L’epilogo nella giornata di mercoledì, quando il giovane è rientrato in casa molto agitato iniziando a chiedere soldi alla mamma e, non ottenendoli, ha impugnato un coltello a scatto e lo ha puntato contro la donna minacciandola di morte. Poi, prima che la vittima trovasse rifugio nell’appartamento della sua vicina, il ragazzo l'ha afferrata sbattendole la testa al muro. A fare le spese dell’aggressività del giovane anche la vicina di casa ferita ad un piede dal ragazzo.

A far scattare il tempestivo intervento degli agenti del IV Distretto San Basilio e delle Sezioni Volanti, la segnalazione al 112 della vittima non appena ha trovato rifugio nella casa della vicina. Nel corso dell’intervento, che si è concluso con l’arresto del 28enne romano, i poliziotti hanno riscontrato il danneggiamento della porta di ingresso dell’abitazione nonché di numerose suppellettili al suo interno.  

Raccolta la denuncia della donna presso il VI Distretto Casilino, dopo gli accertamenti di rito, il 28enne è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il reato di maltrattamenti. La vittima è stata refertata in ospedale con una prognosi di 5 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia la madre con un coltello, la picchia ed aggredisce la vicina di casa

RomaToday è in caricamento