rotate-mobile
Cronaca

Tor Bella Monaca, lo spaccio non si ferma a Natale: 5 arresti e 300 dosi sequestrate

39enne "pizzicato" per ben due volte in pochi giorni. Sequestrate dosi di cocaina, eroina e crack

Lo spaccio a Tor Bella Monaca, non si ferma neanche il periodo di Natale. I carabinieri negli ultimi giorni hanno arrestato 5 persone, e sequestrato circa 300 dosi, tra cocaina, eroina e crack.

In via Arnaldo Brandizzi, nei pressi di una nota piazza di spaccio, i militari hanno notato aggirarsi con fare sospetto, un romano di 54 anni. A seguito del controllo e della perquisizione personale è stato trovato in possesso di 23 dosi singole di cocaina, del peso di circa 18 grammi. Poco dopo in via dei Cochi, gli investigatori hanno sorpreso una romana 42enne in strada con ben 30 dosi di cocaina per un peso di circa 24 grammi e la somma contante di 300 euro.

In serata, nei pressi di una nota piazza di spaccio di via dell’Archeologia, i carabinieri hanno pizzicato un 28enne straniero. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di 11 dosi di cocaina, del peso di circa 10 grammi e della somma contante di 570 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Sempre lungo la stessa via, i carabinieri hanno arrestato anche un 25enne romano trovato in possesso di 14 dosi di cocaina e un 39enne di Civitavecchia, "pizzicato" ben due volte in pochi giorni, prima trovato in possesso di 7 dosi di eroina e 80 euro e poi con 13 dosi di eroina, 3 di crack e 120 euro.

Tutta la droga e il denaro rinvenuti sono stati sequestrati, mentre i 5 arrestati sono stati portati in caserma e successivamente, tre condotti presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari e altri due trattenuti in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Nel corso dei controlli, in particolare in via dell’Archeologia, nel vano ascensore di una palazzina, i militari hanno rinvenuto 5 bustine di plastica contenenti ben 203 dosi di cocaina del peso di circa 137 grammi, tutto sottoposto a sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, lo spaccio non si ferma a Natale: 5 arresti e 300 dosi sequestrate

RomaToday è in caricamento