Togliatti, si apparta con prostituta poi tenta di rapinarla: arrestato

Il 31enne senza fissa dimora, dopo aver consumato il rapporto sessuale, ha scaraventato la donna a terra tentando di strapparle la borsa: fermato e condotto in manette da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Prenestina

Aveva pattuito una prestazione sessuale a pagamento con una 55enne romana ma, dopo essersi appartati e aver consumato, ha tentato pure di rapinarla.  

Protagonista dell'episodio un 31enne nigeriano, senza fissa dimora, che ha strattonato violentemente la malcapitata, tentando di appropriarsi della borsa.

Fortuna per la vittima che proprio in quell’istante, sulla via, transitava  una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Prenestina, che, notato l’uomo scaraventarla a terra e tentare di sfilarle la borsa, è subito intervenuta.

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in viale Palmiro Togliatti dove la donna si prostituiva. Arrestato con l’accusa di tentata rapina, l’uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Per la donna le cure mediche del pronto soccorso del policlinico Umberto I: le ferite riportate sono state giudicate guaribili in pochi giorni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vigili nella bufera, Raggi guarda Report e decide di ruotare gli agenti. In bilico il comandante Napoli

  • Primark inaugura a Roma: lunghe file dalle prime ore del mattino

  • Roma, la mappa del contagio dell'ultimo mese: ecco i municipi e i quartieri con più casi

  • Apre Maximo Shopping Center, un nuovo centro commerciale a Roma: 160 negozi sulla Laurentina. Grande attesa per Primark

  • La pasticceria di Roma premiata con "Tre Torte" dal Gambero Rosso: è tra le migliori d'Italia

  • Tamponi in farmacia a Roma e nel Lazio: dove farli. L'elenco completo e gli indirizzi

Torna su
RomaToday è in caricamento