rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Viale Palmiro Togliatti

Togliatti, si apparta con prostituta poi tenta di rapinarla: arrestato

Il 31enne senza fissa dimora, dopo aver consumato il rapporto sessuale, ha scaraventato la donna a terra tentando di strapparle la borsa: fermato e condotto in manette da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Prenestina

Aveva pattuito una prestazione sessuale a pagamento con una 55enne romana ma, dopo essersi appartati e aver consumato, ha tentato pure di rapinarla.  

Protagonista dell'episodio un 31enne nigeriano, senza fissa dimora, che ha strattonato violentemente la malcapitata, tentando di appropriarsi della borsa.

Fortuna per la vittima che proprio in quell’istante, sulla via, transitava  una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Prenestina, che, notato l’uomo scaraventarla a terra e tentare di sfilarle la borsa, è subito intervenuta.

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in viale Palmiro Togliatti dove la donna si prostituiva. Arrestato con l’accusa di tentata rapina, l’uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Per la donna le cure mediche del pronto soccorso del policlinico Umberto I: le ferite riportate sono state giudicate guaribili in pochi giorni. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Togliatti, si apparta con prostituta poi tenta di rapinarla: arrestato

RomaToday è in caricamento