Cronaca

Tivoli, giovane denunciato per danneggiamento e furto

Un 24enne era solito danneggiare i portoni di palazzi ed esercizi del centro e aveva rubato una telecamera di un negozio

Guai per un 24enne di Tivoli. Il giovane è stato immortalato dalla telecamera di un esercizio del centro mentre compieva atti vandalici sui portoni degli edifici. Vandalismi reiterati e che si susseguivano da tempo, a cui la scorsa settimana si è aggiunto il furto di una telecamera esterna di un negozio di abbigliamento. La polizia è riuscita ad incastrare il giovane grazie ad una telecamera di un esercizio che lo ha immortalato mentre prendeva a calci i portoni di alcuni edifici, in compagnia di un "complice".

Le indagini degli agenti sono partite il 17 febbraio quando si è verificato un furto di bottiglie ai danni di un enoteca sempre nel centro di Tivoli; indagini che hanno poi portato alla luce i ripetuti vandalismi a danno degli edifici del centro storico. Dopo una serie di pedinamenti la polizia è riuscita a dare un nome al 24enne, che è risultato avere precedenti per rissa,lesioni e omicidio colposo. Alla fine degli accertamenti il giovane è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento e furto aggravato.

Ulteriori indagini sono in corso per risalire all'identità del complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tivoli, giovane denunciato per danneggiamento e furto

RomaToday è in caricamento