rotate-mobile
Cronaca

Forza Tommaso, la Roma si stringe intorno al tifoso colto da malore allo stadio

La Curva Sud, dalla mezzora del primo tempo circa, non ha più intonato alcun coro e lo stadio è piombato nel silenzio

"Forza Tommaso". Il coro, da stadio, è unanime. Tutto il popolo giallorosso, e non solo, sta facendo il tifo per il ragazzo di 23 anni colto da un malore durante Roma-Spezia. Il giovane, secondo quanto si apprende, ha subito due arresti cardiaci, uno proprio allo stadio - che ha dato il via ai primi soccorsi - poi in ambulanza.

La corsa al vicino ospedale Gemelli è stata rapida. Le sue condizioni restano stabili ma gravi. Allo stadio, però, il clima è stato surreale. Mentre sul prato verde si stava giocando la partita, la Curva Sud, dalla mezzora del primo tempo circa, non ha più intonato alcun coro e lo stadio è piombato nel silenzio. Anche a fine partita i giocatori della Roma si sono uniti per dare forza a Tommaso. 

Marash Kumbulla, in un post su Instagram, ha anche dimostrato tutta la sua vicinanza al tifoso giallorosso: "Tre punti importanti per il nostro percorso. Un pensiero al nostro tifoso che si è sentito male, forza. Siamo tutti con te. Forza Roma". Bryan Cristante nelle interviste post partita ha aggiunto: "Speriamo non sia nulla di grave e che si riprenda il prima possibile". Anche Tammy Abraham ha pubblicato una storia sul proprio profilo: "Al tifoso che ha avuto un malore tra il pubblico: la squadra e tutti quanti sono con te. Rimettiti in fretta".

Abraham-tifoso-malore-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Tommaso, la Roma si stringe intorno al tifoso colto da malore allo stadio

RomaToday è in caricamento