rotate-mobile
Cronaca

Roma-Viktoria Plzen, attesi 1000 tifosi cechi: vietato alcol nel Tridente

L'apertura dei cancelli è prevista alle ore 18 per il settore ospiti, alle 19 per il resto dello stadio. A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e cechi

Saranno 1000 i tifosi del Viktoria Plzen attesi a Roma per domani in vista dell'incontro di Europa League, che si disputerà alle ore 21:05 presso lo Stadio Olimpico. Questa mattina, a tal proposito, presieduto dal Questore D'Angelo, si è tenuto il tavolo tecnico dove sono state esaminate, nel dettaglio, le misure di sicurezza per l'incontro.

I tifosi cechi arriveranno a Roma a bordo di aerei ed autobus. Dalle ore 16 di domani pomeriggio, i supporters del Viktoria potranno recarsi in piazzale delle Canestre da dove, scortati dalle forze dell’ordine, raggiungeranno l’impianto sportivo a bordo di autobus messi a disposizione dall’Atac.

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 18 per il settore ospiti, alle 19 per il resto dello stadio. A sorvegliare i tifosi squadre miste di poliziotti italiani e cechi, con il supporto di un elicottero della Polizia di Stato.

Predisposti particolari servizi di vigilanza, già dalla giornata odierna, sia nei pressi dello Stadio Olimpico che nelle zone maggiormente frequentate del centro.

Particolare cura sarà riservata all'area del Tridente, dove dalle ore 19 di oggi e fino alle 24 di domani sarà in vigore il divieto di consumo per asporto di bevande alcoliche ed in contenitori di  vetro e lattine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Viktoria Plzen, attesi 1000 tifosi cechi: vietato alcol nel Tridente

RomaToday è in caricamento