rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bufalotta / Via Emilio Teza

Giallo a Roma: trovato un teschio umano

Accanto al cranio scarnificato degli abiti e le ossa dello scheletro del tronco

Mistero a Roma dove è stato trovato un teschio umano. Il giallo venerdì mattina in zona Bufalotta-Tor San Giovanni, nel quadrante nord est della Capitale. Il macabro rinvenimento da parte di un passante che ha subito richiesto l'intervento al 112. 

Il mistero ha preso corpo intorno alle 8:30 del 3 marzo quando un cittadino ha visto un cranio spuntare in un'area verde vicino a via Emilio Teza, nel territorio del municipio Montesacro. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del III distretto Fidene Serpentara di polizia. Assieme a loro gli investigatori della polizia scientifica e il magistrato di turno che hanno accertato la presenza di un cranio di un essere umano. Accanto alla testa scarnificata anche dei vestiti e resti di ossa dello scheletro del tronco. 

Circoscritta la zona, gli investigatori hanno cominciato la ricerca di possibili altre ossa umane nell'area del ritrovamento. Messa la salma a disposizione dell'autorità giudiziaria gli inquirenti hanno cominciato le loro indagini partendo dalle denunce delle persone scomparse. Un mistero sul quale al momento non si esclude nessuna ipotesi investigativa, nel tentativo anzitutto di dare un nome e un cognome alla vittima. 

"Questa mattina, in via della Bufalotta direzione Marcigliana, sono stati rinvenuti i resti di un cadavere all’interno di un’area verde privata - scrive su facebook il capogruppo Fdi al III municipio Montesacro Manuel Bartolomeo -. Sul posto la Polizia di Stato. L’area è stata messa sotto sequestro".

Teschio Bufalotta (foto facebook Manuel Bartolomeo) 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giallo a Roma: trovato un teschio umano

RomaToday è in caricamento